mercoledì 20 febbraio 2013

CreaClip: ecco come mi taglio i capelli!

Ve la posso fare una confessione? Io ve la faccio. "Chi l'ha visto?" è la mia trasmissione preferita. E adesso, dopo che vi ho detto che guardo anche Centovetrine, non so che penserete di me. Anzi lo so e fate bene a pensarlo. E' che spero con tutte le mie forze di riconoscere qualche scappato di casa. Anche mia madre lo spera e lo guarda da tutta la vita per lo stesso motivo. Anche mia nonna. Lo so, non è un attenuante... è proprio una generazione venuta fuori male.

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi è arrivato tra le mani proprio nel momento in cui avevo bisogno di lui: il CREACLIP di Creaproducts.com
E' un accessorio che facilita il taglio dei capelli "fatto in casa" :-D Personalmente sono già due anni che mi sono munita di una forbice professionale (sempre ben affilata, mi raccomando!) e che ho detto addio alla parrucchiera. Non mi è mai piaciuto andarci e dopo le ultime esperienze stra negative ho deciso di affidarmi alle mie mani... almeno so quanti sono 2 cm! :-D E non credo di avervelo mai detto ma la cura dei capelli è, insieme al makeup ovviamente, una delle mie fissazioni più grandi...quindi a casa mia sono sempre ben accette nuove scoperte!
Il CreaClip è venduto insieme in due formati, uno (il bianco) adatto per i capelli lunghi e l'altro, più corto (il blu), perfetto per la frangia o il ciuffo laterale. Questo prodotto è costituito da una sezione centrale, la livella, che contiene una bolla d'aria. Voi non dovete far altro che inserire i capelli all'interno del CreaClip, in cui ci sono dei dentini (come vedete dalla foto sotto), chiuderlo e guardare la livella. Al momento in cui la bolla d'aria è nella posizione centrale armatevi di forbici perchè dovete tagliare! 
Personalmente l'ho già utilizzato e l'effetto mi è piaciuto, è pratico, facile e soprattutto è stato più preciso di quando tagliavo ad occhio ;-)
Il CreaClip bianco ha una forma leggermente arrotondata ideale per la parte finale, per le punte delle vostra chioma! Ma trovo che il più utile sia il più piccino, soprattutto per le ragazze che hanno la frangia! Diciamocelo: non è il massimo andare ogni due settimane del parrucchiere per spuntarla...e questa potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare! ;-)
Prezzo: 19,99£ (23€ circa)
Dove: www.CreaClip.co.uk (No pericolo dogana!)

Un bacio ciascuna!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sarebbe perfetto per la frangia!!! è proprio quello che mi ci vorrebbe!!

    RispondiElimina
  3. Chi l'ha visto... ti confesso che lo guardo molto spesso anch'io con molto interesse, ci sono affezionata ormai!
    Comunque non ce la potrei mai fare a tagliarmi i capelli da sola, le rare volte che il parrucchiere mi vede gli faccio una testa tanta che deve tagliare pochissimo e raramente sbaglia...

    RispondiElimina
  4. Questo "coso" mi ispira tantissimo! Credo che per una come la sottoscritta, che prima di andare dal parrucchiere ci pensa un milione di volte, sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  5. Ciao, se qualcuna fosse interessata ho una confezione imballata mai aperta sia di creaclip che di creanails..per errore ho acquistato due quantità anzichè una sul sito inglese ed ora mi ritrovo con una confezione in più di entrambi. Vendo a 19 euro i creaclip e 15 euro i creanails + spese di spedizione a parte ( 6 euro la raccomandata tracciabile). Per chi fosse interessato la mia email è liberolibero200_1986@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia il creaclip mi interessa, se le spese du spedizione non sono esagrate, l 'hai ancora? Grazie

      Elimina